Storia
L'azienda si affaccia sul mercato nel 1988. Il fondatore Ivano Conte, dopo avere maturato una decennale esperienza lavorativa nel settore, toccando con mano le difficoltà concrete dell'esecuzione degli stampi, decide di mettere in atto tali competenze.
Da allora l'azienda, a conduzione familiare, è cresciuta nel tempo, affermandosi grazie al passaparola dei clienti a cui garantisce qualità, affidabilità e puntualità.
Nel 1997 la sede è stata trasferita in uno spazio più ampio, tale da consentire la costruzione di uno stabilimento in grado di accogliere un maggior numero di macchinari. Inoltre l'ausilio delle nuove tecnologie, quali la lavorazione assistita da CAD e CAM, la fresatura ad alta velocità e l'elettroerosione, è stato essenziale per raggiungere e mantenere i livelli qualitativi richiesti dal mercato.
Non meno importante si è rivelato il contributo dei lavoratori, la maggior parte dei quali è impiegato presso la STAMPI a partire dagli anni '90. Grazie alla loro passione e all' impegno quotidiano, l'azienda è riuscita a superare la crisi economica che ha travolto numerose piccole e medie imprese italiane, per uscirne rafforzata.